Camera matrimoniale con possibilità di ospitare fino a 3 persone; dotata di schermo interattivo, frigobar, scrittoio, cassaforte e aria condizionata. Il bagno è fornito di specchio ingranditore illuminato, asciugacapelli ed ampia doccia con cromoterapia. I letti sono provvisti di materassi a molle indipendenti o memory foam (a scelta).
Superficie: 29mq
Posti Letto: 3
La stanza delle palme prende il nome dal motivo della carta da parati che ne riveste le pareti: l’intero ambiente rappresenta un vero e proprio richiamo a colori e forme della natura. Entrando nella sala da bagno avrete l’impressione di immergervi in una verde e lussureggiante foresta tropicale grazie al mosaico di Bisazza, decorato con foglie e con i toni del verde e dell’oro. La doccia con cromoterapia rafforza questa sensazione, ricordando il rumore dello scorrere dell’acqua all’interno della foresta.
Antica Pusterla prende il nome da Porta Pusterla, da cui partiva la strada lungo la quale si sviluppò, a partire dal Medioevo, l’omonimo borgo. Una zona ricca di storia, non lontana dai maggiori punti d’interesse di Vicenza, oggi in grado di offrire molto ai visitatori della città.